Con una mossa strategica molto interessante, Disney+ si sta preparando ad aumentare i costi degli abbonamenti. Brutte notizie quindi per chi vuole scegliere o che ha scelto questa piattaforma di streaming live e on demand. Ma cosa sta succedendo? In questi giorni, e fino al 27 settembre, i nuovi clienti possono beneficiare di un’ottima offerta sui piani disponibili.
- Il Piano Standard Con Pubblicità a soli 2,99 euro al mese per i primi 3 mesi, con un risparmio di 3 euro.
- Il Piano Standard a soli 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi, con un risparmio di 4 euro.
- Il Piano Premium a soli 9,99 euro al mese per i primi 3 mesi, con un risparmio di 4 euro.
Il fatto è che dalle condizioni del servizio Disney+ ha poi rivelato i prezzi post offerta. In pratica, al termine della promozione, il Piano Standard Con Pubblicità passerà dai precedenti 5,99 euro, a cui siamo ancora abituati, ai 6,99 euro. In pratica, un aumento di 1 euro al mese. Lo stesso succederà al Piano Standard e al Piano Premiu che aumenteranno rispettivamente di 1 euro e 2 euro.
Cosa ci sta dicendo “in piccolo” Disney+
In pratica, Disney+ “in piccolo” ci sta dicendo che i suoi piani di abbonamento saranno protagonisti di un bell’aumento. Che siano le novità in arrivo, come ad esempio l’arrivo di una folle stagione di calcio? La motivazione di queste rimodulazioni non è ancora stata annunciata dall’azienda che, al momento, non ha pubblicato alcuna comunicazione ufficiale.
Restano le condizioni del servizio che confermano quanto vi abbiamo appena descritto: “L’offerta termina il 27/09/2025. Solo per i nuovi abbonati Disney+ e per precedenti abbonamenti se riattivati. Per abbonarti devi avere almeno 18 anni. Risparmio calcolato rispetto al prezzo mensile del piano scelto. Dopo 3 mesi l’offerta si rinnova automaticamente al prezzo del piano scelto in vigore al momento del pagamento (a partire da 6,99 €) a meno che tu non disdica prima“.