Finale Coppa Italia Gratis sul Digitale Terrestre: quando e dove

Scopri quando e dove puoi vedere la finale di Coppa Italia, Milan-Bologna, in diretta gratis sul digitale terrestre.
Finale Coppa Italia Gratis sul Digitale Terrestre: quando e dove

Tutto pronto per la Finale di Coppa Italia, visibile in diretta gratuita sulla piattaforma digitale terrestre. Nello specifico, Milan-Bologna si giocherà questa sera, mercoledì 14 maggio 2025, dalle ore 21:00. Dove è possibile seguire la live di questo incontro super atteso da tutti gli appassionati di calcio e tifosi delle due squadre in sfida?

La finale Milan-Bologna sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, disponibile e sintonizzabile alla LCN 5 del digitale terrestre. Prima, alle ore 20:00, sarà disponibile il pre-partita condotto da Monica Bertini e Mino Taveri. Poi il collegamento si sposterà su Canale 5 alle 20:40 per l’inizio del match. Sullo stesso canale seguirà un ricco post-partita a cui si aggiungerà l’analisi di Graziano Cesari.

È il giorno di Milan-Bologna, la finale di Coppa Italia. Dopo l’antipasto in campionato, con il match di San Siro finito 3-1 per la formazione di Conceição, ecco la partita che mette in palio un altro titolo: sarebbe il secondo in questa stagione per i rossoneri. I rossoblù, invece, inseguono il terzo trionfo nella competizione: l’ultimo risale al 1973/1974. Si inizia alle 21: diretta esclusiva su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it” si legge sul sito ufficiale di SportMediaset.

Coppa Italia sul Digitale Terrestre: come prepararsi alla finale

La Finale di Coppa Italia sarà trasmessa in diretta gratuita su Canale 5 del digitale terrestre. Puoi prepararti a questo match effettuando una ricerca automatica dei canali per aggiornare le frequenze ed evitare eventuali problemi di segnale e trasmissione. L’appuntamento è previsto per le 21:00 alla LCN 5 del telecomando.

Le probabili formazioni che scenderanno in campo sono già state annunciate, ma potrebbero anche subire alcune modifiche dell’ultimo momento:

  • Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Gimenez, Leao. Allenatore Conceiçao.
  • Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore Italiano.

Non ti resta che attendere lo scadere delle 21:00 per poter assistere gratis alla diretta della Finale di Coppa Italia sul digitale terrestre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti