Film a soli 3,50 euro: torna la promo "Cinema in Festa", ma solo per 5 giorni

Torna l'iniziativa Cinema in Festa: dal 21 al 25 settembre film a soli 3,50 euro in oltre 900 sale italiane.
Film a soli 3,50 euro: torna la promo

Dal 21 al 25 settembre torna Cinema in Festa, la promozione che trasforma le sale italiane in un’occasione imperdibile per gli amanti del grande schermo. Per cinque giorni, tutti i film in programmazione saranno disponibili al prezzo speciale di 3,50 euro (più 1 euro di prevendita online). Ecco come funziona l’iniziativa.

Cinema a prezzo ridotto: ecco come approfittarne

Giunta alla sua settima edizione, Cinema in Festa nasce dalla collaborazione tra ANEC, ANICA, con il sostegno del Ministero della Cultura e il contributo del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano. L’iniziativa, ispirata alla “Fête du Cinéma” francese, è attiva dal 2022 e proseguirà fino al 2026: ogni anno, a giugno e a settembre, per cinque giorni consecutivi il grande schermo sarà accessibile a tutti a un costo ridotto.

Questa edizione coinvolgerà oltre 900 sale e circa 2800 schermi in tutta Italia: l’appuntamento di settembre sarà anche l’occasione per recuperare i titoli persi durante l’estate e scoprire le nuove uscite. Tra i film in arrivo ci sono “Jane Austen ha stravolto la mia vita”, “Esprimi un desiderio”, “Una battaglia dopo l’altra”, “The Life of Chuck”, “Duse”, oltre a film d’animazione come “I Puffi – Il film” e titoli molto attesi come “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Il Castello dell’Infinito” e “Downtown Abbey – Il Gran Finale”.

Cinema in Festa è parte integrante della campagna nazionale “Cinema Revolution – Che Spettacolo l’Estate”, che ha già trasformato i mesi estivi in una stagione ricca di promozioni e spettacoli. Dal 21 al 25 settembre, il cinema è per tutti a soli 3,50 euro. Puoi visualizzare le sale aderenti direttamente sul sito web dell’iniziativa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti