FIFA 21 è in preordine su Amazon con sconto

FIFA 21 lo trovi già in preordine su Amazon in tutte le edizioni e versioni per le diverse piattaforme: scopri tutti i dettagli e le condizioni.
FIFA 21 è in preordine su Amazon con sconto

Da poco è stata conferma la data di rilascio ufficiale di FIFA 21 ed ora puoi già assicurarti di essere fra i primissimi ad averlo, ordinandolo subito. Fortunatamente, puoi già contare su tutta la sicurezza offerta dai servizi Amazon, effettuando il preorder sulla piattaforma.

FIFA 21: prenotalo su Amazon

Scegliendo il colosso dell’e-commerce per assicurarti FIFA 21, lo bloccherai al prezzo di 59,99€ invece di 69,99€ (per l’edizione Standard che girerà su Xbox One e PlayStation), ma non solo. Infatti, se nelle settimane che precedono il lancio dovesse esserci un ulteriore riduzione di prezzo, a te sarà sempre garantito il minimo costo d’ordine.

Potrai decidere tu stesso per quale console eseguire il preorder, ci sono tutte: PC (codice per eseguire il download o copia fisica), Xbox (codice download o copia fisica), PlayStation e anche nintendo Switch. Inoltre, oltre all’edizione Standard, potrai decidere di prenotare anche le altre versioni.

Naturalmente, le spedizioni saranno rapide e gratuite. Quando il 9 ottobre il titolo verrà reso disponibile alla vendita (o il 6, dipende dall’edizione scelta), tu non dovrai fare altro che aspettare il corriere a casa. Di seguito, il link per assicurarti FIFA 21:

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti