Va in offerta a metà prezzo FIFA 21, il gioco di calcio più famoso al mondo è disponibile per PC a 24,99€. Lo sconto del 58% corrisponde a 35 euro risparmiati rispetto al prezzo di listino. Una volta acquistato il gioco si riceve un codice d’attivazione, basta aggiungerlo alla libreria di Origin, il launcher di EA per PC Windows, e il gioco sarà pronto per essere scaricato. È necessario possedere un account sulla piattaforma Origin o registrarsi in pochi click tramite un indirizzo email.

Da oltre un decennio il titolo EA domina le classifiche dei videogiochi sportivi più venduti. Gli appassionati di tutto il mondo si sfidano online in amichevoli, tornei e sfide settimanali, acquistando e rivendendo i calciatori più famosi per formare la miglior squadra possibile e battere gli avversari.

fifa 21

FIFA 21, rispetto alla versione dello scorso anno, rinnova la grafica e il sistema di movimento in campo e aggiorna le rose delle squadre di tutti i campionati internazionali. Chi ama il calcio e la competizione avrà sicuramente giocato a FIFA almeno una volta nella vita, un titolo ideale da giocare in compagnia dei propri amici o a distanza tramite chat vocale.

La chiave d’accesso di FIFA 21 per PC Windows è in offerta a 24,99€, un prezzo interessante per il gioco di calcio più famoso e giocato al mondo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.