FIFA 21 a -50% (€ 29,99): un rigore a porta vuota

La simulazione calcistica a metà prezzo per il Black Friday: un'occasione da non lasciarsi sfuggire per passare l'inverno in compagnia di FIFA 21.

Appassionati di gaming e di calcio, a raccolta: oggi FIFA 21 è proposto con un 50% di sconto sul prezzo di listino per il Black Friday di Amazon. Difficile resistere per chi ancora non ne ha acquistata una copia. Un regalo di Natale anticipato, per potersi poi godere la simulazione calcistica confezionata da EA Sports.

FIFA 21 a metà prezzo su Amazon per il Black Friday

Si tratta dell’edizione PC digitale, da scaricare tramite il codice fornito direttamente dalla piattaforma Origin di Electronic Arts. Il gioco è completo di tutto, proprio come su console: dalla modalità Ultimate Team in cui cimentarsi con la costruzione di una squadra da zero con un sistema di carte collezionabili a Volta per il calcio da strada, senza dimenticare le tante sfide multiplayer e la Carriera che è parte integrante dell’esperienza. Tutte le rose, gli stadi e le divise sono state aggiornate (ad eccezione del “Piemonte Calcio” e dei team per i quali non è presente la licenza ufficiale).

Il gameplay di FIFA 21

Al prezzo di 29,99 euro invece di 59,99 euro come da listino non approfittare della promozione su FIFA 21 equivale a farsi trovare in fuorigioco al 90esimo. Chi preferisce la copia fisica su disco, sempre per PC, la può trovare a 39,99 euro. In occasione del Black Friday su Amazon ci sono offerte anche per le altre versioni della simulazione calcistica: PS4 a 39,99 euro (edizione fisica), Xbox One a 39,99 euro (edizione fisica), Switch a 39,99 euro (edizione fisica).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti