Fibra Vodafone PROMO: ora a soli 24,99€ al mese

La Vodafone Internet Unlimited è ora disponibile ONLINE a soli 24,99 euro mensili.
Fibra Vodafone PROMO: ora a soli 24,99€ al mese

La PROMO Fibra Vodafone è disponibile da alcuni giorni ad un prezzo mai visto. Stiamo parlando di meno di 25 euro mensili sia in FTTC sia in FTTH. Scopriamo dunque come richiedere l’attivazione della promozione per avere internet a casa con l’operatore rosso direttamente ONLINE cliccando sul bottone qui sotto:

Vodafone Fibra: scopri come attivare la PROMO ONLINE

La tariffa prevede internet illimitato a casa 24 ore su 24 in ADSL, FTTC e FTTH con prestazioni di velocità che possono arrivare fino a 2,5 Gigabit al secondo in download e 300 Mbps in upload, Modem gratuito in comodato d’uso con Wi-Fi 6 e Wi-Fi Optimizer già compreso nel canone. Il tutto ad un prezzo davvero mai visto prima! Stiamo parlando di 24,90 euro mensili, invece di 27,90 euro.

In questo canone promozionale c’è anche l’opzione che permette di avere le chiamate senza limiti dal fisso verso qualsiasi gestore sia mobile che fisso in tutta Italia. Questo extra è incluso gratuitamente solo se si richiede l’attivazione ONLINE.

In alternativa, l’operatore ex Omnitel offre la possibilità di avere anche un repeater per chi ad esempio ha una casa grande e vuole connettersi in qualsiasi stanza. La tariffa prende il nome di V-Max e prevede il repeater incluso nel prezzo. Il tutto è disponibile a 32,90 euro ogni mese.

Costi ed altro

La tariffa che abbiamo visto quest’oggi ha un contributo di attivazione di 5 euro che troviamo però già incluso nel canone mensile per 24 mesi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti