FIBRA 100: al via la campagna stampa con Valentino Rossi

Dopo la campagna di affissione a Milano e Roma, è partita la campagna stampa di FASTWEB a sostegno di FIBRA 100.

Dopo la campagna di affissione a Milano e Roma, è partita questa settimana sulla stampa quotidiana la campagna di FASTWEB a sostegno di FIBRA 100, la nuova offerta che permette a 2 milioni di famiglie e microimprese, già raggiunte dalla fibra ottica FASTWEB, di navigare in Internet con prestazioni eccezionali.
Si tratta della prima volta in Europa che un numero così elevato di clienti residenziali e microimprese potrà collegarsi in banda ultralarga con una rete di nuova generazione: un passaggio epocale.

La massiccia campagna di affissioni e mega affissioni multisoggetto è on air dal 1° settembre nelle città di Milano e Roma, mentre parte questa settimana la campagna stampa sui principali quotidiani che vede protagonisti Valentino Rossi e Fibra100,  un binomio perfetto a rappresentare la creatività, l’innovazione tecnologica e la velocità, da sempre elementi portanti del mondo FASTWEB.

Valentino Rossi e Fibra100
Valentino Rossi e Fibra100

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti