Festival di Sanremo 2021: A32 5G in sconto con TIM

Inizia il Festival di Sanremo 2021 e TIM decide di fare una gradita sorpresa ai suoi clienti che necessitano di un nuovo smartphone 5G.
Festival di Sanremo 2021: A32 5G in sconto con TIM

Il Festival di Sanremo 2021 in un periodo come questo è forse una delle poche note positive. Anche per quest’anno verrà sponsorizzato da TIM che per l’occasione ha deciso di scontare le rate di un device 5G in occasione della kermesse musicale.

Festival di Sanremo 2021: TIM sconta un dispositivo

Come già detto all’inizio l’operatore che sponsorizza la manifestazione canora tra le più seguite in Italia ha inserito nel suo listino rateale uno smartphone Samsung medio gamma abilitato al 5G.

Stiamo parlando del nuovo Samsung Galaxy A32 5G, disponibile a 5 euro al mese per 30 mesi con zero anticipo tramite finanziamento su carta di credito. Inoltre, è possibile scegliere di pagare tramite conto corrente bancario senza passare per la finanziaria. In questo caso è previsto un anticipo di 59€, mentre, la rata è di 3 euro mensili.

Festival Sanremo TIM

Lo smartphone in questione monta il processore MediaTek Dimensity 720 5G ed è dotato di 4GB di memoria RAM e 128GB di storage interno espandibile fino a 1 TB. Il comparto fotografico è davvero di tutto rispetto. L’A32 è dotato, infatti, di 4 fotocamere posteriori: una principale da 48 Megapixel, una ultra grandangolare da 8 Megapixel, una macro da 5 Megapixel e un sensore di profondità da 2 Megapixel. La fotocamera anteriore è invece da 13 Megapixel. Inoltre, il device supporta la carica rapida fino a 15W e possiede una batteria da 5.000 mAh.

Costi ed altro

TIM per l’acquisto di un qualsiasi telefono a rate richiede un contributo di attivazione pari a 9,99€ una tantum. Entrambe le formule di acquisto rateale prevedono una rata finale pari a 50 euro che non verrà addebitata se si decide di rimanere per tutti i 30 mesi.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti