Festa della Mamma 2021: quando Samsung pensa a tutto

Il 9 maggio si festeggerà la Festa della Mamma e Samsung per l'occasione decide di proporre due prodotti che potrebbero essere dei perfetti regali.
Festa della Mamma 2021: quando Samsung pensa a tutto

Per la festa della mamma di quest’anno – che si celebrerà domenica 9 maggio – Samsung propone due prodotti innovativi che potrebbero sorprenderla e rendere i ricordi di famiglia ancora più speciali.

Samsung per la Mamma

Il colosso sudcoreano ha deciso di suggerire per la Festa della mamma 2021 il suo Galaxy S21 5G, nuovo smartphone della gamma Galaxy S che è in grado di offrire performance avanzate, una fotocamera di livello professionale e innovative funzionalità video per non perdere neanche un attimo e per rendere ogni ricordo più speciale. Inoltre, il design sottile ed elegante caratterizzato da un display compatto da 6,2’’ e la connettività 5G rendono il telefono il compagno ideale per chi desidera condividere i propri momenti più importanti anche in mobilità.

Il Galaxy S21 5G è disponibile in offerta su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Amazon a solo 829,00€ nelle colorazioni Phantom Violet, Phantom Gray, Phantom White e Phantom Pink con un’elegante finitura opaca.

Ma non è finita qui, dato che per custodire in totale sicurezza i propri ricordi più preziosi immortalati con Galaxy S21, Samsung consiglia di affidarsi all’SSD portatile T7 Touch, la memoria flash super compatta che permette di archiviare i propri file e documenti in tutta sicurezza e di trasferire anche i ricordi più “pesanti” in pochi secondi. Inoltre, grazie alle sue dimensioni ridotte, simili a quelle di una carta di credito, e al suo peso piuma (appena 58 grammi) l’SSD T7 Touch di Samsung può essere comodamente portato ovunque, sempre pronto ad archiviare foto, video e documenti importanti.

Disponibile nelle eleganti colorazioni nero classico e raffinato argento, nei tagli da 500 GB, 1 TB e 2 TB, T7 Touch è in promozione su Amazon al un prezzo di partenza di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

solo 96 euro

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti