La Festa del Papà sta arrivando e TIM si prepara a festeggiare questa giornata al meglio. L’operatore ha infatti deciso di promuovere un’iniziativa che va a scontare alcuni dispositivi 5G.

Festa del Papà: con TIM arrivano gli sconti!

Gli smartphone scelti per questa campagna promozionale sono due dispositivi che supportano la rete 5G. Nello specifico, TIM ha scelto il Samsung Galaxy A32 5G e lo Xiaomi Mi 10T 5G.

Samsung Galaxy A32 5G con 128GB di spazio interno e 4GB di memoria RAM è disponibile con uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino e viene venduto in occasione dell’imminente Festa del Papà a soli 249,90 euro.

Samsung Galaxy A32 5G

Il secondo, lo Xiaomi Mi 1oT 5G, è acquistabile ad appena 349,90€, scontato di ben 150€ rispetto al prezzo di listino. Il dispositivo della casa cinese è dotato di una memoria interna da 128GB e 6GB di RAM.

mi 10t 5g

Inoltre, con l’acquisto di uno dei due dispositivi che abbiamo appena visto l’operatore offre al cliente la possibilità di provare per 3 Mesi la sua rete di quinta generazione. Al termine del periodo di prova verrà disattivata in automatico l’opzione 5G.

Le promozioni sull’acquisto dei device che abbiamo visto sinora sono disponibili nei negozi dell’operatore fino ad esaurimento scorte di magazzino e per tutti i clienti TIM privati.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy A32 5G: tutti i prezzi

Fonte:Mondo Mobile Web