FastwebTV, la più ampia offerta di canali dedicati al calcio

I clienti della IPTV di Fastweb possono scegliere l'offerta SKY Calcio, l'offerta Mediaset Premium Calcio o acquistare le singole partite in modalità pay per view.

Con l’inizio del campionato 2009-2010, la FASTWEBTV offre la più ampia offerta di canali dedicati al calcio. I clienti della IPTV di FASTWEB possono scegliere se seguire la serie A abbonandosi all'offerta SKY Calcio, all'offerta Mediaset Premium Calcio, o acquistare le singole partite in modalità pay per view, il tutto con un unico decoder e con un unico telecomando.

La FASTWEBTV, che già offre i canali del digitale terrestre, quelli satellitari e un'ampia library di programmi on demand, arricchisce con Mediaset Premium la propria offerta di canali televisivi e si conferma come la piattaforma più completa in vista del passaggio dalla televisione analogica a quella digitale.
Con Sky Calcio i clienti possono vedere tutta la Serie A e il calcio europeo: Premier League inglese, Bundesliga tedesca, Scottish Premier League, Russian Premier League e Major League Soccer. I tifosi più fedeli possono abbonarsi anche ai canali opzionali, Milan Channel, Inter Channel, Roma Channel e Juventus Channel.
 
L'offerta Mediaset Premium Calcio offre invece il meglio delle partite di serie A, tra cui quelle di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio. In più accesso libero a Premium Calcio 24, canale 24 ore su 24 di news e approfondimenti, a tutte le partite della Champions League e della nuova Europa League, l'evoluzione dell'ex Coppa Uefa.
 
“La FASTWEBTV è la piattaforma digitale che semplifica la vita”, commenta Andrea Conte, Direttore della Business Unit Consumer di FASTWEB. “Credo che tutti gli sportivi possano essere d'accordo con me: un unico decoder e la possibilità di abbonarsi a tutte le offerte senza antenna e senza parabola. I nostri clienti non devono scegliere prima cosa vedere e poi decidere se acquistare il decoder per il digitale terrestre o per il satellite: hanno sempre tutta la scelta. E in più sulla FASTWEBTV si può trovare un'ampia offerta di contenuti on demand (serie TV, film, documentari e cartoni) e rivedere gli ultimi tre giorni di programmi Rai e Mediaset quando si vuole”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti