Fastweb ha deciso di prorogare la sua Promo Open disponibile per poche ore online con SIM e attivazione completamente gratis. Inoltre, attualmente viene proposta la Fibra fino a 2,5 Gigabit a soli 29,95 euro al mese.

Fastweb Promo Open: i dettagli

La tariffa prevede un bundle di 70 Giga di internet in 5G, minuti illimitati verso tutti gli operatori fissi e mobili e 100 SMS al costo di soli 7,95€ al mese.

Il pacchetto oltre alle chiamate nazionali prevede minuti senza limiti verso 60 paesi internazionali quali Romania, Francia, Germania, Svizzera, USA, Marocco, Cina ed altri.

Fastweb mette a disposizione dell’utente che decide di attivare questa tariffa ben 4GB di internet, 500 minuti e 100 SMS da utilizzare in roaming nel suolo europeo, in Regno Unito ed anche all’interno del territorio elvetico.

L’addebito mensile può avvenire sia mediante metodo di pagamento oppure tramite rinnovo su credito residuo. Inoltre, compreso nei 7,95 euro mensili troviamo anche il servizio di avviso di chiamata e la segreteria telefonica.

Costi ed altro

La Promo Open di Fastweb non ha vincoli di permanenza né costi nascosti. È attivabile sia tramite la portabilità del numero sia richiedendo una nuova numerazione entro e non oltre il 23 Febbraio 2021. Acquistando la tariffa online non si dovrà pagare alcunché, nemmeno per la spedizione della SIM a casa. Insomma, è davvero tutto gratuito.

Fonte:Mondo Mobile Web