Fastweb Casa online cambia prezzo, aumentandolo, ma continua ad associare alla promozione anche 12 mesi gratis di PlayStation Plus.

Fastweb con PlayStation Plus gratis

A partire da ieri, 28 aprile, Fastweb alza di 1 euro il costo mensile dell’offerta Fastweb Casa online. Disponibile sul sito ufficiale, la nuova tariffa ha un prezzo di 27,95 euro al mese e permette di ottenere gratuitamente l’abbonamento per 12 mesi a PlayStation Plus. Questo servizio, che piacerà soprattutto ai gamers, consente di avere 2 giochi PS4 da scaricare ogni mese senza costi, permette l’accesso al multiplayer online su PlayStation 4 e offre promozioni su PlayStation Store.

Disponibile solo con carta di credito o addebito bancario, la promozione di rete fissa Fastweb Casa comprende internet illimitato – in ADSL, Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s – chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali – non superiore a 5.000 minuti -, i servizi Chi Chiama, Avviso di Chiamata, Nascondi Numero, Disabilitazione Chiamate e Trasferimento di chiamate e il modem Wi-Fi FASTGate. L’attivazione di questa tariffa è gratuita e non sono prescritti obblighi contrattuali.

L’operatore telefonico aggiunge che, al costo di 5 euro in più al mese, è possibile aggiungere anche 1000 minuti di telefonate verso più 60 destinazioni internazionali.

Con Fastweb Casa online l’utente riceverà anche il modem Fastweb FASTGate – Wi-Fi dual band (2,4 e 5 GHz) a 6 antenne, 4 porte Gigabit Ethernet e 2 porte USB 3.0 – che può anche funzionare da hotspot WOW FI gratuito per i clienti Fastweb.

Oltre a PlayStation Plus per 1 anno gratis, l’offerta Fastweb Casa online permette di aggiungere, fino al 3 Maggio 2020 (e salvo proroghe), il Ticket Intrattenimento di NOW TV a 9,99 euro al mese.

Infine, ricordiamo anche che è possibile aggiungere anche l’opzione DAZN – servizio di streaming sportivo – con i primi 3 mesi gratuiti.

Fonte:Mondomobileweb