Fastweb ha lanciato la sua nuova Promo Open disponibile per un periodo limitato di tempo. Richiedendo l’attivazione online è tutto gratuito, vediamo ora i dettagli della tariffa.

Fastweb Promo Open: i dettagli

La nuova promozione mette a disposizione dell’utente ben 70GB in 5G, minuti illimitati verso tutte le numerazioni fisse e mobili in Italia e 100 SMS al costo di soli 7,95 euro al mese.

Oltre ai minuti senza limiti verso tutti in Italia è incluso anche lo stesso quantitativo di minuti verso 60 paesi esteri tra cui Romania, Francia, Germania, Svizzera, USA, Marocco, Cina ed altri.

Il traffico dati in roaming disponibile in tutto il territorio europeo, nel Regno Unito ed in Svizzera è di 4GB di traffico internet oltre a 500 minuti dedicati e 100SMS.

La promo prevede l’addebito sia tramite metodo di pagamento oppure tramite credito residuo. Con il canone mensile è incluso anche gratuitamente il servizio di avviso di chiamata e la segreteria telefonica.

Costi ed altro

Fastweb Promo Open come per tutte le altre tariffe dell’operatore virtuale non ha vincoli di contrattuali. Inoltre, con l’acquisto della SIM online è gratuito anche il costo iniziale e la spedizione a casa della scheda.

Oltre a queste interessanti peculiarità, la nuova promo dell’operatore MVNO non ha alcun costo nascosto.