Fastweb dispone a catalogo di un’offerta interessante dedicata per il proprio smartphone, stiamo parlando della Fastweb Mobile. Da pochi mesi, l’operatore virtuale sotto proprietà dell’azienda svizzera Swisscom, ha annunciato che passerà presto alla Top Quality Network di WINDTRE.

Fastweb Mobile

La tariffa presentata poc’anzi gode di un bundle di traffico dati di 50GB con minuti senza limiti verso tutti sia fissi che mobili in Italia e SMS illimitati con il canone mensile di appena 8,95 euro.

Oltre alle chiamate in Italia, la promozione prevede anche minuti senza limiti verso 60 paesi tra cui Francia, Germania, Svizzera, USA, Marocco, Cina ed altre direzioni internazionali.

Il traffico dati disponibile nel territorio europeo e svizzero è di 4GB, mentre, per quanto concerne le chiamate e i messaggi in roaming sono disponibili 500 minuti e 100 SMS.

La promo prevede inoltre tutti i servizi inclusi nel prezzo come la Segreteria telefonica, lo scatto alla risposta, il controllo del credito ed il servizio di reperibilità.

Costi ed altro

Fastweb Mobile non ha vincoli di durata contrattuale e nemmeno alcun entry fee. Facendo l’attivazione online la spedizione e il costo della SIM sono completamente gratuiti.

La promo, infine, oltre all’assenza di costi iniziali e di particolari impegni contrattuali, non ha nessun costo nascosto proprio come ci ha abituati l’operatore virtuale giallo e nero.