Fastweb Mobile: BOMBA con 150GB a 7,95€, anche in 5G

Oggi vediamo la promozione di Fastweb Mobile con 150GB in 5G a meno di 8 euro al mese.
Fastweb Mobile: BOMBA con 150GB a 7,95€, anche in 5G

La PROMO BOMBA di Fastweb Mobile è attualmente disponibile ONLINE con 150GB in 5G a meno di 8 euro al mese.

Vediamo tutti i dettagli di questa promozione attivabile ancora per pochi giorni con spese di spedizione della scheda SIM completamente GRATIS.

Fastweb Mobile 150GB: i dettagli della PROMO

La promozione gode di 150 GIGA di internet anche in 5G su rete WINDTRE, minuti illimitati e senza scatto alla risposta verso tutti i gestori mobili nazionali e 100 SMS al mese sempre verso qualsiasi operatore mobile. Tutto questo a 7,95 euro mensili.

Come per tutte le offerte troviamo anche in questo caso un bundle dedicato per navigare all’Estero. Fastweb si differenzia dagli altri gestori perché offre ben 8 Giga di traffico da utilizzare in roaming non solo in tutta Europa ma anche in Svizzera e nel Regno Unito.

Il costo mensile prevede anche chiamate illimitate verso più di 60 destinazioni internazionali. Inoltre, il prezzo dei 7,95 euro mensili è bloccato da Fastweb per 12 mesi.

La tariffa in questione è disponibile sia per i nuovi clienti in portabilità ma anche per quelli che richiedono una nuova SIM. Il prezzo mensile ed il bundle previsto non varia in entrambi i casi.

La navigazione in 5G si attiva in automatico in presenza di un device compatibile con la rete Fastweb. Inoltre

Costi ed altro

L’offerta in questione è disponibile ONLINE con spedizione GRATIS a casa e contributo della SIM pari a soli 10 euro una tantum.

Come da tradizione, anche questa promozione è priva di vincoli contrattuali da rispettare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti