Fastweb Mobile, 5GB per sempre in tutte le offerte voce

Fastweb rinnova l'offerta mobile puntando sempre di più a soddisfare i bisogni di chi utilizza Internet in mobilità

Fastweb rinnova l’offerta mobile puntando sempre di più a soddisfare i bisogni di chi utilizza Internet in mobilità. Per chi si attiva entro l'estate, tutte le offerte voce hanno, allo stesso prezzo, 5 Giga di Internet veloce incluso per sempre

 

Per chi si attiva entro l'estate, a 10 euro al mese, con o senza smartphone, la nuova Mobile Fuel include 5 Giga di Internet veloce (al superamento della soglia si può continuare a navigare senza limiti, ma a velocità più ridotta), 300 minuti di chiamate e 300 sms verso tutti, chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili Fastweb e un numero fisso Fastweb. Mobile Fuel è in promozione, con il primo mese gratuito, per chi sottoscrive l'offerta a giugno. 

 

Per chi desidera un'offerta "tutto incluso", Fastweb lancia la nuova Mobile Freedom a 25 euro al mese, da oggi non solo in versione abbonamento ma anche ricaricabile, con 5 Giga di Internet veloce, chiamate e sms illimitati. Al superamento dei Giga si può continuare a navigare senza limiti a velocità ridotta. 

 

Inoltre, chi sceglie di acquistare le offerte Mobile Fuel o Mobile Freedom contestualmente a un abbonamento di rete fissa Fastweb può beneficiare di un ulteriore sconto di 5 euro al mese per sempre. 

 

Mobile Fuel e Mobile Freedom in versione ricaricabile consentono il massimo controllo della spesa, ma anche la massima comodità per il cliente perché, con il meccanismo di ricarica automatica, se il cliente si dimentica di ricaricare ci pensa Fastweb. 

 

Per controllare il credito residuo e i propri consumi in qualsiasi momento, basta scaricare la App MyFastweb disponibile sia in versione Android sia iOS. 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti