Fastweb: gratis 3 mesi Tidal Premium; come averli

Fastweb è deciso a rendere più piacevole la permanenza a casa e non solo: 3 mesi gratis di abbonamento Premium a Tidal per i clienti.
Fastweb: gratis 3 mesi Tidal Premium; come averli

Fastweb è partner del progetto “Solidarietà Digitale” sin dall’inizio, ma non ha ancora finito di offrire opportunità ai suoi clienti. La più recente permette di avere gratis 3 mesi di abbonamento a Tidal Premium per godere di musica in streaming in alta qualità senza alcun limite.

Fastweb: 3 mesi di Tidal Premium gratis

Naturalmente, gli unici beneficiari della promozione sono i clienti del gestore di telefonia, che potranno procedere all’ottenimento del codice – da utilizzare per riscattare l’omaggio – direttamente dalla loro area privata. Ecco il dettaglio dell’iniziativa:

Di cosa si tratta

Fastweb riserva ai propri Clienti un abbonamento gratuito di 3 mesi al servizio di musica di Tidal Premium: oltre 60 milioni di brani in streaming ad alta qualità e accesso a video e anteprime esclusive. L’iniziativa, è frutto della collaborazione con Tidal e vuole essere un modo per farti sentire vicino agli artisti che più ami anche stando a casa!

Come aderire

A partire dal 21 aprile 2020, ottieni il tuo codice promozionale all’interno dell’area clienti Fastweb sezione liveFAST (https://fastweb.it/livefast/) o dell’app MyFastweb. Il codice può essere attivato entro il 31 luglio 2020 sul sito di Tidal (https://offer.tidal.com/voucher) senza l’obbligo di
inserimento dei dati della carta di credito.

Dunque, ci sarà tempo fino alla fine di luglio per far partire il trimestre di abbonamento gratuito a Tidal Premium offerto da Fastweb: potrete godervi un’estate di musica in streaming, scegliendo fra più di 60 milioni di brani musicali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti