Parte il 10 maggio la campagna pubblicitaria con cui Fastweb lancia la nuova offerta per le famiglie e la navigazione Internet in mobilità. I nuovi spot vedono protagonista, ancora una volta, la consolidata coppia Valentino Rossi e Paolo Cevoli.

Yuri, impersonato da Cevoli, da supertifoso è diventato amico di Valentino, tanto da abbandonare la vecchia maglietta gialla con il mitico 46, il numero della moto del campione. E lasciandosi alle spalle “le pataccate” degli spot precedenti, Yuri rivela oggi anche un’inaspettata competenza su Fastweb e le sue offerte.

"La nuova campagna è coerente con la strategia di comunicazione fin qui realizzata", ha affermato Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb.
"Vogliamo far conoscere i servizi di FASTWEB in modo semplice, colloquiale, ironico. Crediamo che la coppia Valentino-Cevoli possa continuare a strappare un sorriso al pubblico ed essere al contempo estremamente efficace. Abbiamo però modificato il format per essere ancora più incisivi”.

La campagna sarà trasmessa dalle reti TV generaliste, da quelle satellitari, dalle radio e su internet attraverso attività display e keywords.