Fastweb si mette in moto per far conoscere la nuova offerta per il mercato residenziale con voce, internet, Tv e servizi di telefonia mobile sempre più integrati. In collaborazione con Yamaha e Acer, l’azienda fa il giro d'Italia toccando 36 centri commerciali fino all'11 luglio.
Nella galleria dei centri commerciali interessati, presso lo stand del Gp Race, sarà possibile trovare informazioni sui prodotti e servizi FASTWEB e, allo stesso tempo, partecipare alle attività di animazione, giocare e vincere molti premi.
 
Coloro che sottoscriveranno un abbonamento presso lo stand FASTWEB potranno partecipare all'estrazione di un incredibile premio finale: una moto Yamaha XJ6. Il fortunato vincitore sarà invitato al prossimo GP di Misano e verrà premiato da Valentino Rossi in persona che consegnerà la moto dopo averne autografato il serbatoio. Al secondo estratto andrà in premio un completo Touring da moto con giacca e pantaloni; per il terzo vincitore, una giacca Riding Yamaha.  Fra coloro che hanno sottoscritto anche l'abbonamento alla FASTWEBTV verranno estratti tre incredibili premi: tre televisori LCD Full HD Samsung da 52 pollici.
 
“La formula del GP Race 4 Fastweb Tour ha avuto grande successo nelle passate edizioni” spiega Luca Pacitto, Responsabile della Comunicazione Fastweb. “Si è mostrata un'iniziativa vincente e abbiamo deciso di riproporla anche quest'anno. E' un'occasione per far conoscere i nostri prodotti e per premiare chi decide di passare a FASTWEB”.