Fascia per il sonno Bluetooth: sogni (e sconti) d'oro

Su Amazon si trova un'interessante offerta relativa ad una fascia Bluetooth, utile per la corsa così come per il sonno, scontata dell'84%.
Fascia per il sonno Bluetooth: sogni (e sconti) d'oro

Su Amazon si trova un gadget davvero curioso e particolare che ci ha colpito alquanto; stiamo parlando di una fascia bluetooth che si indossa sulla fronte e che può essere utile in tantissimi contesti. Noi ce ne siamo letteralmente innamorati che non potevamo non riportatevela. Il suo costo poi è decisamente contenuto: soli 15,99 € per un articolo versatile in ogni scenario di utilizzo.

Fascia Bluetooth in super sconto: mai più senza

La fascia sportiva si può utilizzare sia per la corsa, per l’attività fisica così come per dormire. Questa permette di ascoltare la musica sia quando si corre o si passeggia così durante la notte per conciliare il sonno, il tutto lasciando le orecchie scoperte da eventuali cuffie che possono solo causare fastidi.

L’autonomia di questa fascia prodotta dall’azienda Générique vanta una batteria ricaricabile agli ioni di litio e l’archetto wireless Bluetooth può supportare ben 10 ore di riproduzione e 80 ore di stand-by con sole due ore di ricarica. Citiamo la connessione ultra-stabile e una trasmissione del suono eccellente.

La fascia è realizzata in cotone traspirante ed elastico ed è molto comoda anche per l’utilizzo prolungato: anche di notte, non darà fastidi né causerà mal di testa. La maschera per gli occhi si adatta a tutte le dimensioni della testa, grazie ad un materiale incredibilmente morbido e ipoallergenico. Volendo, si può estrarre il materiale all’interno per lavarlo ogni volta che lo si desidera.

Infine, la fascia BT è coperta da una garanzia di rimborso del 100%. Il forum di supporto è sempre attivo e risponde entro 12 ore. Ad ogni modo, vi è la garanzia Amazon per qualsiasi esigenza. Se vi interessa, vi consigliamo di sbrigarvi, in quanto si tratta di un’offerta lampo ancora per poche ore.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti