Family è l’offerta di WINDTRE attivabile da alcuni già clienti dell’operatore che necessitano di un nuovo numero o di effettuare la portabilità da altri operatori. La promo è disponibile di solito anche ai nuovi utenti che hanno attivato Large, XLarge e Unlimited.

Family WINDTRE: i dettagli

Questa proposta è la stessa che WINDTRE rendeva disponibile nel periodo del Black Friday e a partire dal 21 Gennaio 2021 ha deciso nuovamente di commercializzarla

Come già spiegato, alcuni clienti che ricevono un SMS informativo hanno la possibilità di attivare la promozione Family Easy Pay che gode di 50GB di internet alla massima velocità, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia e 200 SMS al costo mensile di soli 9,99 euro al mese.

Tale tariffa prevede l’addebito del canone su un metodo di pagamento automatico come carta di credito e conto corrente. È possibile destinare il rinnovo automatico anche su alcune carte prepagate come: Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank.

Costi ed altro

La promozione proposta come second SIM prevede un contributo di attivazione una tantum di 6,99€. Family prevede un vincolo di permanenza di 24 mesi ed in caso di recesso anticipato o cambio operatore prima dei due anni è previsto l’addebito di 43€. Inoltre, la promozione è attivabile fino al 7 Febbraio 2021, salvo proroghe.

Fonte:Mondo Mobile Web