Fallout disponibile gratis su YouTube: tutta la prima stagione sul canale Prime Video

Buone notizie per tantissimi utenti: Fallout ora è disponibile gratis su YouTube con tutta la prima stagione sul canale Amazon Prime Video.

Una notizia molto interessante sta facendo il giro di internet. Se ancora non lo sai, Fallout, la serie TV tratta dall’omonimo gioco e disponibile per gli abbonati ad Amazon Prime Video, ora è disponibile gratis su YouTube. Infatti, tutta la stagione della serie è stata pubblicata gratuitamente dal broadcaster sul suo canale della piattaforma gestita da Google.

Molto probabilmente, la decisione di Amazon rivela una mossa pubblicitaria nascosta molto potente. Permette a più persone possibili, che non hanno ancora avuto la possibilità di seguire questa serie, di vedere Fallout e così avvicinare nuovi potenziali abbonati alla piattaforma. Una scelta sicuramente lontana dalla politica dei suoi competitor.

Nondimeno, questa disponibilità non sarà per sempre. Infatti, tutti gli episodi della prima stagione resteranno disponibili alla visione solo ed esclusivamente fino all’11 febbraio 2026. Dopodiché verranno eliminati dai video fruibili sul canale YouTube di Amazon Prime Video. Perciò, se hai intenzione di non perderti questa occasione, ti consigliamo di iniziare subito dal primo episodio.

Fallout: una serie TV che ha lasciato il segno

Fallout è una delle serie TV che ha lasciato il segno. Un po’ per il fatto che viene da uno dei videogiochi che ha fatto la storia del gaming. Un po’ per la trama avvincente e gli attori che recitano davvero bene. La trama è convincente e tiene incollati allo schermo anche coloro che non hanno mai giocato al videogioco con mouse e tastiera o gamepad.

Basato su uno dei più grandi videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non c’è quasi più nulla da avere. 200 anni dopo l’apocalisse, i gentili abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’universo“, recita la sinossi ufficiale disponibile sul sito di Amazon Prime Video.

Non resta altro da dire che: “Buona visione“!

https://youtu.be/WbVAjUEAxrI?si=dGK3AAUTSNThEGDB

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti