Risparmio e trasparenza al centro della nuova offerta Octopus Energy, che combina luce 100% rinnovabile e gas a prezzi bloccati per 12 mesi. La attivi in due minuti online e risparmi per un intero anno: hai tempo fino al 10 dicembre per approfittarne.
Prezzi bloccato per 12 mesi: come funziona
Ipotizzando una bolletta con tariffa monoraria, il costo della materia prima luce è di 0,1045 €/kWh, mentre del gas è di 0,36 €/Smc, oltre ai costi di commercializzazione pari a 71 euro l’anno per la luce e 84 euro per il gas.
Con Octopus Fissa 12M, il prezzo della materia energia resta bloccato per un anno intero, garantendo stabilità contro le oscillazioni del mercato. La tariffa monoraria permette di utilizzare luce e gas tranquillamente senza preoccuparsi delle fasce orarie. La luce, inoltre, è 100% rinnovabile.
Al termine del periodo, l’utente potrà scegliere tra piano Fisso o Flex, senza obblighi o penali. I costi relativi a trasporto, gestione del contatore, oneri di sistema e imposte restano invariati e indipendenti da Octopus Energy, come previsto dalla normativa.
L’offerta Octopus Energy è una scelta strategica per chi vuole stabilizzare i costi di luce e gas, con prezzi chiari e bloccati, nessun vincolo contrattuale e attivazione immediata. Il risparmio è concreto, la gestione è semplice e l’energia è rinnovabile: attiva Octopus Energy a prezzi bloccati per un anno.