Facebook Messenger: casa stregata per Halloween

Facebook ha aggiunto un nuovo pacchetto di filtri AR, sfondi e la casa stregata di Halloween: saranno disponibili per tutto il mese di ottobre.
Facebook Messenger: casa stregata per Halloween

Facebook ha annunciato che sta aggiungendo una raccolta di nuove opere d’arte ed esperienze AR alla sua app Messenger: la maggior parte dei nuovi contenuti a tema Halloween è già disponibile su entrambe le piattaforme Android e iOS, ma presto arriveranno altre novità.

Su Messanger la casa stregata

Per la prima volta in assoluto, Facebook sta portando la sua casa stregata su Messenger. Caratterizzata da opere d’arte ed effetti speciali realizzati esclusivamente per l’app di messaggistica del social network in blu, la casa può essere visitata ogni settimana per tutto il mese di ottobre dagli utenti di Messenger.

Ogni settimana, per tutto il mese di ottobre, puoi passare del tempo in una stanza a tema “Dr. Madhaus’s Halloween Mansion” con i nostri sfondi animati a 360 gradi e gli effetti AR presenti nella fotocamera di Messenger, nelle videochiamate e nelle stanze di Messenger. Sia che tu decida di diventare il cameriere senza testa nella sala da ballo o di stare nel laboratorio con gli scienziati pazzi, sarai in grado di festeggiare virtualmente Halloween con i tuoi amici e familiari senza preoccuparti di trovare un costume, truccarti da solo o persino decorare la tua casa.

Ma non è finita, dato che Facebook ha aggiunto anche un nuovo pacchetto di adesivi di Halloween e una selezione di sfondi e filtri AR progettati in collaborazione con Universal Pictures e Crash McCreery.

In buona sostanza, gli utenti di Messenger Room e coloro che effettuano videochiamate con l’app di Facebook potranno “vestirsi” come Frankenstein o la moglie di Frankenstein utilizzando i filtri AR.

Per utilizzare le nuove grafiche ed effetti di Halloween, basta semplicemente aprire Messenger ed avviare una videochiamata, creare una stanza o scattare una foto utilizzando la fotocamera dell’app e toccando una delle funzioni posizionate nella parte inferiore dello schermo.

Fonte: messengernews

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti