Dal suo debutto oltre cinque milioni di utenti hanno utilizzato l’applicazione Facebook for BlackBerry che ora con il lancio della versione 1.5, supporta, oltre all’inglese, le seguenti lingue: italiano, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, olandese, polacco, russo, ceco, cinese tradizionale/semplificato, giapponese e coreano.

Facebook for BlackBerry 1.5 permette agli utenti di avere accesso alla gestione della propria lista dei contatti di Facebook e integrarla con i contatti provenienti dall’agenda del BlackBerry. Gli utenti presenti nella propria lista contatti appariranno già con la foto del profilo così come le info degli utenti, i compleanni e gli eventi saranno integrati automaticamente nel calendario del proprio BlackBerry.

La nuova versione di Facebook for BlackBerry permette inoltre di scattare foto e caricarle sul sito con tanto di didascalia a tag, invitare amici, gestire i propri eventi, gli album fotografici e lo stato.
Facebook for BlackBerry è scaricabile gratuitamente da www.facebook.com/blackberry o www.blackberry.com/go/facebook o direttamente dagli smartphone BlackBerry da m.facebook.com o mobile.blackberry.com.