Facebook for BlackBerry: arriva la versione 1.5

La nuova versione 1.5 di Facebook for BlackBerry supporta anche l'italiano.

Dal suo debutto oltre cinque milioni di utenti hanno utilizzato l’applicazione Facebook for BlackBerry che ora con il lancio della versione 1.5, supporta, oltre all’inglese, le seguenti lingue: italiano, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, olandese, polacco, russo, ceco, cinese tradizionale/semplificato, giapponese e coreano.

Facebook for BlackBerry 1.5 permette agli utenti di avere accesso alla gestione della propria lista dei contatti di Facebook e integrarla con i contatti provenienti dall’agenda del BlackBerry. Gli utenti presenti nella propria lista contatti appariranno già con la foto del profilo così come le info degli utenti, i compleanni e gli eventi saranno integrati automaticamente nel calendario del proprio BlackBerry.

La nuova versione di Facebook for BlackBerry permette inoltre di scattare foto e caricarle sul sito con tanto di didascalia a tag, invitare amici, gestire i propri eventi, gli album fotografici e lo stato.
Facebook for BlackBerry è scaricabile gratuitamente da www.facebook.com/blackberry o www.blackberry.com/go/facebook o direttamente dagli smartphone BlackBerry da m.facebook.com o mobile.blackberry.com.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti