Dopo aver messo in archivio il weekend di Spa-Francorchamps, la Formula 1 tornerà in pista questo fine settimana in Ungheria, con la quattordicesima prova del Mondiale 2025. In terra magiara proseguirà il duello interno fra i piloti McLaren, con Oscar Piastri leader del Mondiale con 16 punti di vantaggio rispetto al compagno di squadra Lando Norris. Sarà un weekend importante anche per la Ferrari, che si augura di aver trovato il bandolo della matassa grazie ai nuovi aggiornamenti portati nelle ultime gare.
Il Gran Premio d’Ungheria sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Formula 1, nonché in streaming su NOW. Al momento, la piattaforma streaming NOW offre il miglior pacchetto dal punto di vista dell’offerta sportiva in rapporto al prezzo, grazie al pass Sport in promo a 19,99 euro al mese per 12 mesi anziché 29,99 euro.
Orari GP Ungheria 2025 di Formula 1
Venerdì 1° agosto
- Prove libere 1: 13:30-14:30
- Pro libere 2: 17:00-18:00
Sabato 2 agosto
- Prove libere 3: 12:30-13:30
- Qualifiche: 16:00-17:00
Domenica 3 agosto
- Gara: 15:00
Come vedere il Gran Premio d’Ungheria dall’estero
La visione del Gran Premio d’Ungheria 2025 di Formula 1 dall’estero richiede l’attivazione di una VPN, al fine di evitare le restrizioni geografiche responsabili del messaggio “Questo contenuto non è disponibile attualmente nel tuo Paese”. Grazie a una VPN è infatti possibile modificare virtualmente la propria posizione geografica, così da poter simulare una connessione dall’Italia.
Per riuscirci è sufficiente attivare un servizio VPN valido e connettersi a un server situato nel nostro Paese. Tra le migliori VPN oggi disponibili vi è quella di PrivadoVPN, provider VPN con sede in Svizzera che si distingue per un alto livello di privacy e per un’infrastruttura realizzata appositamente per garantire le migliori prestazioni in streaming.
Il piano di due anni di PrivadoVPN è in offerta a 1,11 euro al mese, con l’aggiunta di 3 mesi extra di servizio in regalo. PrivadoVPN è disponibile su un numero illimitato di dispositivi e offre dati illimitati a tutti i suoi utenti, con una garanzia di rimborso pari a 30 giorni a partire dalla data di acquisto. L’offerta è disponibile per un periodo di tempo limitato.