F-Secure: sicurezza per gli smartphone S60 quinta edizione

La nuova versione di F-Secure Mobile Security è disponibile per i nuovi smartphone S60 quinta edizione.

F-Secure ha annunciato che la nuova versione di F-Secure Mobile Security è disponibile per i nuovi smartphone S60 quinta edizione, la versione più recente degli smartphone basati sul sistema operativo Symbian S60. F-Secure Mobile Security 5 è tra le prime applicazioni a supportare la nuova Touch User Interface degli S60 5th Edition.

”Sempre di più, le persone salvano sui propri smartphone informazioni personali, come immagini, dati bancari, e-mail, progetti di lavoro e altre informazioni preziose e riservate; è quindi fondamentale proteggere quello che è ormai diventato il più personal dei nostri computer”, ha dichiarato Arnould de Vaal, Solution Management Director di F-Secure Mobile Solutions Business Unit. ”Siamo fieri di essere tra i primi a offrire agli utenti di smartphone S60 una soluzione touch-based attraverso i nostri partner per la telefonia mobile e F-Secure eStore”.

Nokia 5800 Xpress Music
Nokia 5800 Xpress Music

F-Secure Mobile Security 5 permette agli utenti smartphone di sfruttare l’intero potenziale dei propri dispositivi mobili senza timore per le attuali minacce, offrendo una combinazione di funzionalità antivirus real-time, firewall, sistema antifurto e antispyware per gli smartphone S60 di quinta e terza edizione. Le nuove funzionalità della soluzione di F-Secure comprendono un’interfaccia utente completamente ridisegnata, sistema antifurto avanzato con possibilità di blocco, pulizia e controllo da remoto.

F-Secure Mobile Security 5 è già disponibile attraverso F-Secure eStore (http://www.f-secure.com/estore), Nokia Download! e gli operatori di telefonia mobile partner di F-Secure. Nel corso di questo mese sarà rilasciata la versione compatibile con gli smartphone S50 di quinta edizione, acquistabile tramite gli stessi canali. La versione del software per piattaforme Windows Mobile sarà disponibile nei prossimi mesi. Una versione in prova gratuita del software e la lista completa dei dispositivi supportati sono disponibili sul portale F-Secure Mobile Security all’indirizzo http://f-secure.mobi.

[gallery_embed id=”73427″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti