F-Secure sbarca sugli smartphone Sony Ericsson

F-Secure e Sony Ericsson collaborano per rendere disponibile Mobile Security per la piattaforma UIQ.

F-Secure, società leader nella fornitura di sicurezza sotto forma di servizio tramite operatori mobili e Internet Service Provider, ha annunciato la disponibilità del proprio prodotto Mobile Security per la piattaforma UIQ, frutto della collaborazione con Sony Ericsson mirata a fornire sicurezza mobile per gli smartphone Sony Ericsson.

Una versione di prova di F-Secure Mobile Security 3.3 per UIQ sarà disponibile per una selezione dei dispositivi UIQ Sony Ericsson. Le due aziende collaboreranno nell’area della sicurezza mobile per continuare a garantire il massimo livello di protezione per gli smartphone.

I moderni smartphone sono veri e propri dispositivi di elaborazione, estremamente versatili e altamente connessi e come tali hanno bisogno dello stesso livello di protezione di un PC. F-Secure Mobile Security 3.3 per UIQ integra antivirus e firewall e va a completare la linea di soluzioni per la sicurezza mobile già rese disponibili da F-Secure per le popolari piattaforme S60 e Windows Mobile.
F-Secure Mobile Security 3.3 per UIQ sarà disponibile anche mediante abbonamento, collegandosi all’eStore di F-Secure: f-secure.com/estore.

"Siamo davvero lieti di questa collaborazione per UIQ. F-Secure è oggi in grado di offrire la gamma più ricca di prodotti per la sicurezza mobile, un’area in costante crescita e di grande interesse anche per gli operatori della telefonia mobile. Noi siamo oggi in grado di offrire soluzioni per tutte le principali piattaforme smartphone e intendiamo espandere ulteriormente la nostra proposta in linea con la crescita del mercato", ha dichiarato Samu Konttinen, Vice President, Mobile Solutions Business Unit, F-Secure.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti