Promo di fine anno da non perdere su ExpressVPN: la VPN più veloce ti aspetta con sconti fino al 79% su tutti i piani da 2 anni con 4 mesi extra gratuiti da aggiungere al tuo abbonamento. In pratica, pagherai 28 mesi di protezione a un prezzo irrisorio rispetto a quello di listino con un risparmio superiore addirittura ai 250 euro. A seconda del piano che avrai scelto, avrai un prezzo mensile a partire da soli 2,39 euro.
Si parte con il piano Base che ti mette a disposizione la VPN per 10 dispositivi simultanei con protezione Lite che blocca annunci e siti dannosi. Il piano più scelto è però l’Avanzato, in sconto del 74%, che aggiunge a tutto questo la possibilità di estendere la protezione a 12 dispositivi simultanei, un sistema di protezione avanzato che blocca anche tracker e altri elementi desiderati, un gestore di password, 3 giorni di eSIM di holiday.com e 50% di sconto sui prodotti Aircove.
Infine, il piano più completo e costoso è in sconto del 70%: qui la VPN si estende a 14 dispositivi simultanei, avrai 5 giorni di eSIM di holiday.com e addirittura il 75% di sconto sui router Aircove WiFi 6.
In tutti i casi potrai contare sulla garanzia di rimborso entro 30 giorni e soprattutto sull’aggiunta dei 4 mesi extra sul piano da 2 anni. ExpressVPN è infine compatibile praticamente con qualunque piattaforma.