In casa ExpressVPN c’è una nuova promozione. L’attuale offerta d’inverno permette di risparmiare fino al 79% sui piani della durata di due anni, a cui si aggiungono quattro mesi extra di servizio in regalo e una garanzia di rimborso di 30 giorni nell’eventualità la VPN non dovesse essere di proprio gradimento.
Ecco come cambiano i prezzi dei piani di 24 mesi:
- Piano Base: 2,39 euro al mese per i primi due anni (66,98 euro complessivi per 28 mesi invece di 321,72 euro) grazie al 79% di sconto
- Piano Avanzato: 3,19 euro al mese per i primi due anni (89,38 euro complessivi per 28 mesi invece di 349,72 euro) grazie al 74% di sconto
- Piano Pro: 5,19 euro al mese per i primi due anni (145,38 euro complessivi per 28 mesi invece di 489,72 euro) grazie al 70% di sconto

Le caratteristiche dei piani Base, Avanzato e Pro
Iniziamo dalla parte comune a tutti i tre piani: la VPN di ExpressVPN, una delle migliori della categoria, con server sicuri in 105 Paesi, blocco di pubblicità e siti dannosi e una protezione fino a 14 dispositivi in contemporanea.
Oltre alla VPN, il piano Base include poi il servizio Protezione Lite, con cui gli utenti sono in grado di bloccare gli annunci e i siti dannosi.
Con il piano Avanzato si passa alla Protezione avanzata, che prevede il blocco di pubblicità, tracciamento dati, siti contraffatti e ulteriori elementi indesiderati. Oltre a ciò, include un gestore di password affidabile, 3 giorni di eSIM del fornitore holiday.com e il 20% di sconto sul router VPN Aircove.
Infine, il piano Pro – quello più completo – propone l’aggiunta dell’IP dedicato, utile in particolare per effettuare l’accesso a reti aziendali protette ed evitare blocchi da parte di questo o quell’altro sito web. In più garantisce 5 giorni di servizio eSIM internazionale e il 30% di sconto per l’acquisto di Aircove.