Il Black Friday è l’occasione giusta per attivare ExpressVPN, una delle migliori VPN sul mercato, sia per velocità che per sicurezza. Grazie alla promozione in corso, la VPN è ora disponibile con un prezzo ridotto fino a 2,99 euro al mese, scegliendo il piano 2 anni + 4 mesi, per un totale di 28 mesi di abbonamento. La promo garantisce un risparmio del 73% rispetto al prezzo standard.
Per accedere alla promo basta visitare il sito ufficiale di ExpressVPN, accessibile tramite il box qui di sotto. Per tutti i nuovi utenti c’è sempre la possibilità di sfruttare una garanzia di rimborso di 30 giorni.

ExpressVPN è in offerta per il Black Friday
Con ExpressVPN è possibile accedere a un servizio completo. La VPN può contare sulle seguenti caratteristiche:
- la crittografia del traffico dati per navigare in sicurezza anche quando la rete utilizzata non è privata
- una politica no log per navigare senza tracciamento
- un network di migliaia di server per evitare blocchi geografici online
- la possibilità di utilizzare la VPN da 10 dispositivi in contemporanea
Con ExpressVPN è possibile, quindi, accedere a una VPN completa e sicura, in modo da navigare ad alta velocità senza rinunciare a una connessione sicura e senza tracciamento. Il calo di prezzo fa la differenza e rende il servizio ancora più vantaggioso.
Con la promozione in corso per il Black Friday è possibile attivare ExpressVPN con uno sconto del 73%, andando a scegliere il piano biennale con 4 mesi aggiuntivi, per un prezzo che si riduce fino a 2,99 euro al mese. L’offerta include anche 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere alla promo basta premere sul box qui di sotto. Lo sconto è valido solo per un breve periodo e rappresenta il prezzo più basso del 2025 della VPN.