ExpressVPN è una delle migliori VPN sul mercato, garantendo a tutti gli utenti la possibilità di sfruttare una connessione veloce e sicura, grazie alla crittografia e a un’infrastruttura di rete completa e solida. In aggiunta, il servizio propone un network di migliaia di server e permette, quindi, di aggirare facilmente blocchi geografici.
Con la promozione in corso, che arriva proprio in occasione del periodo del Black Friday, è ora possibile attivare ExpressVPN al prezzo più basso di sempre. Scegliendo il piano biennale, infatti, ci sono 4 mesi aggiuntivi (per un totale di 28 mesi) e un prezzo che si riduce fino a 2,99 euro al mese (anziché 11,49 euro). L’offerta è disponibile tramite il sito ufficiale di ExpressVPN, qui di sotto.

Express VPN: la VPN da scegliere oggi
Con ExpressVPN è possibile accedere a una VPN completa e ricca di vantaggi. Tra le caratteristiche del servizio troviamo:
- la possibilità di criptare il traffico dati per una connessione sicura anche si utilizza una rete non privata
- una politica “zero log” che consente l’uso della VPN senza un tracciamento della propria attività
- un network composto da migliaia di server sparsi in oltre 100 Paesi al mondo, in modo da aggirare blocchi geografici e censure online
- l’uso multi-piattaforma con possibilità di gestire fino a 10 connessioni simultanee
- una connessione senza limiti di banda grazie al protocollo proprietario LightWay che consente di abbinare sicurezza e velocità di connessione
Con la promozione in corso è possibile attivare ExpressVPN con un prezzo ridotto fino a 2,99 euro al mese, scegliendo il piano 2 anni + 4 mesi, per un totale di 28 mesi. Ci sono anche 30 giorni di garanzia di rimborso. L’offerta prevede un taglio di prezzo del 73% rispetto al costo standard della VPN. Per accedere alla promo basta premere sul box quid i sotto.