È il momento giusto per attivare ExpressVPN, servizio che da tempo è considerato come una delle opzioni migliori per chi è alla ricerca di una VPN illimitata e sicura. Con il piano di 2 anni + 4 mesi, infatti, la VPN è ora disponibile con un prezzo ridotto a 2,09 euro al mese. Grazie allo sconto dell’81%, accessibile con l’offerta in corso, ExpressVPN è ora disponibile al prezzo più basso di sempre. Per accedere alla promo basta visitare il sito ufficiale di ExpressVPN.

La VPN da scegliere oggi
Con ExpressVPN è possibile accedere a una VPN completa, veloce e in grado di garantire sicurezza e una connessione senza blocchi su base geografica. Il servizio si caratterizza per:
- la possibilità di sfruttare la crittografia per proteggere la connessione anche quando si usa una rete non privata
- l’uso della VPN con una politica zero log che elimina il tracciamento dell’attività dell’utente
- l’accesso a un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo, per spostare il proprio IP in un altro Paese e navigare così senza blocchi geografici e censure online
- l’uso della VPN da 10 dispositivi in simultanea
- una connessione veloce e senza limiti di banda, grazie al protocollo proprietario LightWay
La promozione in corso permette di attivare ExpressVPN al prezzo più basso di sempre. Scegliendo il piano di 2 anni + 4 mesi per un totale di 28 mesi di utilizzo, è possibile attivare la VPN con un prezzo ridotto fino a 2,31 euro al mese. Per tutti i nuovi utenti c’è la possibilità di sfruttare una garanzia “soddisfatti o rimborsati”, disponibile per i primi 30 giorni successivi all’attivazione. Per accedere subito alla promozione basta premere sul box qui di sotto. L’offerta è valida solo per un breve periodo e solo tramite il sito ufficiale ExpressVPN.