Con la nuova promo speciale, in corso in questo momento e disponibile solo per un breve periodo, ExpressVPN si conferma, sempre di più, come un punto di riferimento assoluto tra le VPN, garantendo un servizio completo, veloce e sicuro.
Sfruttando l’offerta in corso, è possibile ottenere uno sconto del 73% sul costo della VPN che riduce la spesa fino a 2,99 euro al mese. L’offerta riguarda il piano biennale con 4 mesi aggiuntivi, per un totale di 28 mesi, e prevede anche 30 giorni di garanzia di rimborso.
Per attivare la promo basta visitare il sito ufficiale di ExpressVPN, qui di sotto.

La VPN da attivare oggi
Con ExpressVPN è ora possibile attivare una VPN illimitata e con la protezione della crittografia, per un accesso sicuro a Internet anche quando si utilizza una rete non privata. L’uso della VPN, inoltre, avviene con una politica “zero log” e, quindi, senza il tracciamento dell’attività dell’utente.
C’è spazio anche per un network di migliaia di server VPN. In questo modo, è possibile scegliere un server situato in un altro Paese per spostare il proprio IP ed evitare blocchi su base geografica.
ExpressVPN garantisce anche la possibilità di accesso alla VPN da 10 dispositivi in contemporanea, senza limitazioni di banda anche grazie al ricorso al protocollo proprietario LighWay.
La VPN include anche una protezione aggiuntiva, con il blocco dei siti dannosi e degli annunci, e consente il passaggio ai piani Avanzato e Pro per ottenere ulteriori strumenti di sicurezza.
Per accedere all’offerta in corso e attivare la VPN con un prezzo ridotto a 2,99 euro al mese basta premere sul box qui di sotto. L’offerta è valida solo per un breve periodo di tempo e include 30 giorni di garanzia di rimborso per tutti i nuovi utenti che la richiedono.