/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/05/expressvpn-2.webp)
ExpressVPN non è solo una rete privata virtuale per navigare in modo sicuro: include anche Threat Manager, uno strumento integrato che impedisce il tracciamento da parte di app e siti web. Grazie a questa funzione, puoi dire addio ai continui annunci mirati che compaiono dopo una semplice visita online.
In questo momento, puoi attivare ExpressVPN con il 60% di sconto, a 4,87€ al mese con il piano biennale e 4 mesi aggiuntivi gratuiti. Un esborso davvero minimo se pensiamo a come si comporta questo strumento: ecco i suoi vantaggi principali.
ExpressVPN elimina i tracciamenti indesiderati
Hai mai avuto la sensazione che internet “ti ascolti”? In realtà, molti servizi online e applicazioni condividono i tuoi comportamenti digitali con aziende terze per finalità pubblicitarie o di profilazione. Spesso questo avviene in modo invisibile e senza il tuo consenso esplicito.
Sebbene alcuni browser includano strumenti che limitano il tracciamento tra siti, queste protezioni non coprono le app, dove il monitoraggio è ancora più aggressivo. Qui entra in gioco Threat Manager di ExpressVPN: un sistema che agisce in combinazione con la VPN, bloccando sul nascere qualsiasi tentativo di comunicazione tra il tuo dispositivo e server noti per raccogliere dati personali o diffondere contenuti dannosi.
Il blocco avviene grazie a una lista nera curata da ExpressVPN, aggiornata costantemente, che identifica i domini e gli indirizzi IP coinvolti in attività invasive o sospette. Threat Manager interrompe ogni contatto con questi server, migliorando la tua sicurezza e mantenendo le tue informazioni al riparo da sguardi esterni.
Per attivare questo livello di protezione e sfruttare l’offerta in corso che consente di avere ExpressVPN al 60% di sconto, basta accedere al sito ufficiale di ExpressVPN. Un investimento minimo per una navigazione privata, protetta e libera da tracciamenti indesiderati.