ExpressVPN è ancora più conveniente: 3 mesi GRATIS scegliendo questa VPN

Con la nuova offerta disponibile oggi è possibile attivare ExpressVPN in offerta con 3 mesi gratis.
ExpressVPN è ancora più conveniente: 3 mesi GRATIS scegliendo questa VPN

ExpressVPN è nota per essere uno dei migliori servizi VPN sul mercato, con recensioni ottime da parte della critica e giudizi altissimi da parte degli utenti (4,6 su 5 su Trustpilot e 4,7 su 5 su Apple AppStore).

La VPN è oggi protagonista di una nuova offerta che la rende ancora più conveniente. Scegliendo l’abbonamento annuale, infatti, sarà possibile beneficiare di uno sconto del 49% oltre a 3 mesi gratis aggiuntivi. 

Grazie a quest’offerta, quindi, è possibile accedere a ExpressVPN con una spesa di 6,44 euro al mese, beneficiando di un servizio illimitato e di qualità superiore, sia in termini di velocità che di privacy e sicurezza.

Per accedere all’offerta è possibile fare riferimento al sito ufficiale di ExpressVPN, disponibile al link qui di sotto.

3 mesi gratis con la nuova offerta di ExpressVPN

ExpressVPN è una delle migliori VPN sul mercato, come confermano i tantissimi giudizi positivi raccolti direttamente dagli utenti della VPN. Il servizio mette a disposizione:

  • una connessione illimitata tramite una rete VPN, senza limiti alla velocità o al traffico dati
  • una rete di centinaia di server sparsi in 91 Paesi al mondo che consente di aggirare senza problemi i vincoli geografici dei servizi web
  • una serie di strumenti per proteggere la privacy dell’utente come la crittografia del traffico dati, una protezione dai malware e una politica no log

Con ExpressVPN  è possibile ora accedere ad un’offerta davvero imperdibile: con il piano annuale, infatti, ci sono 3 mesi gratis aggiuntivi e uno sconto sulla spesa complessiva del 49%. L’offerta porta il costo del servizio a 6,44 euro al mese. Per tutti i nuovi utenti c’è un periodo di 30 giorni di tempo in cui è garantito il rimborso integrale della spesa.

Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti