I nuovi GPS con TV digitale terrestre integrata della gamma Moov Spirit TV di Mio Technology portano l’intrattenimento all’interno del navigatore satellitare e porteranno alcuni fortunati a Shanghai.
Fino al 28 febbraio 2010
, chi acquista Moov Spirit V735 TV o Moov Spirit V505 TV, potrà partecipare all’estrazione di due soggiorni per due persone nella modernissima metropoli cinese, sede dell’Expo 2010 di cui Mio Technology è Senior Sponsor.

Moov Spirit V735 TV e Moov Spirit V505 TV, con ricevitore DVB-T, oltre a integrare tutte le più avanzate funzionalità di navigazione, offrono la visione gratuita di migliaia di canali televisivi in chiaro del digitale terrestre, con la qualità audio e video che solo questa nuova tecnologia può garantire.

Mio Technology
Mio Technology

La metropoli cinese, dal 1 maggio al 31 ottobre del prossimo anno, sarà teatro dell’Expo 2010, manifestazione di cui Mio Technology è Senior Sponsor e fornitore ufficiale di navigatori satellitari. Una ragione in più, anche in vista del prossimo appuntamento con l’Expo 2015 a Milano, per visitare una città che rappresenta un gioiello di tecnologia e modernità a livello mondiale
I viaggi in premio sono comprensivi di volo, soggiorno in hotel e biglietti per accedere alle aree espositive. In palio per gli acquirenti di Moov Spirit Tv anche 20 citybike Olmo “Special Edition”.