La nuova EVO Voce&SMS è una tariffa del virtuale Coop Voce dedicata a chi necessita di avere un piano mensile con solo minuti di chiamate e SMS. Vediamo come funziona.

EVO Voce&SMS: i dettagli

La promozione EVO Voce&SMS di Coop Voce mette a disposizione ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, 1000 SMS verso tutti e 100 Mega di internet. Tutto questo a soli 4,50 euro ogni mese.

Il traffico dati come potete vedere è compreso e prevede la navigazione in 4G. Una volta terminato tale bundle, la navigazione continuerà a 32 Kbps senza nessun blocco.

EVO Voce SMS

Il prezzo dell’offerta è per sempre e si rinnova su credito residuo ogni mese, inoltre, la copertura di questo Full MVNO è la medesima di TIM.

La promozione in questione include senza costi aggiuntivi con il canone mensile anche i servizi Ti ho cercato e Chiama ora. Come tutte le tariffe di Coop Voce, anche questa ha già il blocco dei servizi a contenuto.

Costi ed altro

L’offerta che abbiamo visto poc’anzi è disponibile anche per i già clienti del virtuale, per loro è previsto un contributo iniziale pari a 9 euro. I nuovi clienti, invece, possono decidere di ricevere ed attivare la SIM comodamente dalla poltrona di casa senza nessun costo da sostenere. Insomma, è davvero tutto gratuito ed anche il primo mese è compreso!

Fonte:Mondo Mobile Web