Ascolti da record anche in Italia per l’Evento Apple del 9 settembre 2025, occasione per tutti gli appassionati della Mela Morsicata di conoscere le novità in arrivo nei prossimi giorni. Attesissima la nuova generazione di iPhone: iPhone 17 Pro, iPhone 17 e il nuovissimo iPhone Air. Ma non è stata l’unica sorpresa.
Infatti, subito all’inizio, sono stati presentati i nuovi AirPods Pro 3, auricolari premium che oggi hanno la migliore cancellazione attiva del rumore. Sorpresa anche per gli ultimi modelli di Apple Watch che assicurano ancora più informazioni utili sulla salute. Insomma, un evento croccante che ha regalato parecchie soddisfazioni.
Tutte le novità annunciate all’evento Apple del 9 settembre
Se te lo sei perso o vuoi fare un remake di tutte le novità annunciate durante l’Evento Apple del 9 settembre, ecco un elenco ordinato di tutti i nuovi prodotti e modelli presto disponibili al preordine. Puoi rivedere l’evento direttamente dal link ufficiale.
- iPhone 17 Pro: il più potente di sempre, ora con un’autonomia senza precedenti. Protezione Ceramic Shield 2 e chip A19 Pro. Le fotocamere posteriori da 48MP e la nuova fotocamera frontale Center Stage promettono scatti pazzeschi.
- iPhone Air: il più sottile di sempre, potente come un pro. Nonostante sia davvero sottile e leggero, è il più robusto di qualsiasi modello precedente. Arriva con un display migliore che include la protezione del Ceramic Shield 2. Anche lui dotato del chip A19 Pro, monta un sistema evoluto con fotocamera Fusion da 48MP e la nuova fotocamera frontale Center Stage.
- iPhone 17: ancora più elegante e robusto. Migliorato il display che ora offre la tecnologia ProMotion fino a 120Hz. Anche qui abbiamo il sistema evoluto con doppia fotocamera Fusion da 48MP e la nuova fotocamera frontale Center Stage.
- AirPods Pro 3: gli auricolari con la migliore cancellazione attiva del rumore al mondo. Qualità audio eccezionale, funzione di rilevamento della frequenza cardiaca durante gli allenamenti, autonomia fino a 8 ore di ascolto e massimo comfort.
- Apple Watch Series 11: lo smartwatch sempre più focalizzato sulla tua salute. Informa su come dormi e offre 24 ore di batteria.
- Apple Watch SE 3: l’economico che offre tutto quello che ti serve. Monitora la qualità del sonno e offre più informazioni sulla tua salute. Ora con ricarica rapida e display always-on.
- Apple Watch Ultra 3: il più forte della famiglia. Il nuovo modello offre nuove comunicazioni via satellite, una batteria più longeva e un display più ampio e luminoso di sempre. All’interno parametri evoluti e GPS a doppia frequenza.