Eurosport lascia Sky! Tutte le alternative per seguirlo in streaming

Eurosport lascia Sky rendendo così impossibile accedere ai contenuti dei canali per gli abbonati alla pay TV: scopri le alternative streaming.

Eurosport ha lasciato Sky. Questa è la brutta sorpresa che molti abbonati alla Pay TV hanno scoperto il 1° luglio scorso quando, nonostante l’abbonamento a Sky Sport, hanno perso l’accesso ai canali sportivi dell’emittente legata a Warner. Bros Discovery.

La notizia ufficiale era stata annunciata alcuni giorni fa, con sorpresa di tantissimi utenti. La questione rimane una sola: come riuscire ad accedere alle programmazioni adesso visto che né Sky e né NOW hanno più l’accordo per trasmetterle? Esistono delle alternative streaming.

La principale alternativa streaming per seguire Eurosport, che ha lasciato Sky, Discovery+. Si tratta di una piattaforma conosciuta, ricca di contenuti, che trasmette tutte le programmazioni live dei canali di Eurosport e contiene anche un ricco catalogo di contenuti on demand da rivedere tutte le volte che vuoi.

Il prezzo di abbonamento è particolarmente contenuto se confrontato con altre offerte di sport. Infatti, il Bundle Intrattenimento + Sport si attiva a soli 7,99 euro al mese. Un buon compromesso per chi non vuole assolutamente perdere tutti i contenuti esclusivi trasmessi solamente da questa piattaforma.

Eurosport dice basta a Sky: altre alternative streaming

Oltre a Discovery+ esistono altre alternative a Sky e NOW per seguire Eurosport in streaming. Ad esempio, Amazon Prime Video che, all’interno del suo catalogo, permette di abbonarsi a Discovery+ per avere tutto a portata di telecomando da un’unica piattaforma. Il prezzo è di 7,99 euro al mese.

Infine, per chi ama il calcio l’alternativa è DAZN. A partire da 14,99 euro al mese, per il piano mensile senza vincoli, ottieni accesso tramite il piano DAZN START. Invece, con il piano annuale a pagamento dilazionato in 12 mensilità, DAZN START è disponibile a soli 11,99 euro al mese.

Eurosport ha lasciato Sky dal 1° luglio, rendendo la vita agli abbonati a Sky e NOW difficile. Tuttavia, è possibile accedere ai contenuti live e on demand tramite Discovery+, Amazon Prime Video o DAZN. Tutte tre le soluzione offrono un prezzo abbastanza contenuto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti