Europa League: quale partita viene trasmessa gratis sul digitale terrestre?

Scopri qual è la partita di Europa League che viene trasmessa gratis sul digitale terrestre: data e canale dove seguirla.

Come ogni anno, anche per la nuova stagione di Europa League, Sky ha previsto che una partita di questa settimana venga trasmessa gratis sul digitale terrestre. Questa volta tocca a Salisburgo – Porto che sarà disponibile a partire dalle 21:00 di giovedì 25 settembre 2025, quando l’arbitro fischierà il calcio di inizio.

Nessun precedente tra le due formazioni. Nelle 6 sfide contro club austriaci, il Porto non ha mai perso con il bilancio di 5 vittorie e un pareggio“, si legge nell’annuncio di TV8, il canale che, alla LCN 8 del telecomando, trasmetterà in diretta l’incontro. Ti consigliamo di effettuare una ricerca automatica dei canali per evitare problemi di segnale e aggiornare le frequenze.

Su TV8 sarà possibile accedere all’interessante pre-partita organizzato da Sky dove sarà possibile assistere, a partire dalle 20:30, alla presentazione del match. Potrai seguire le interviste ai protagonisti e tutti gli approfondimenti direttamente dallo studio e dal campo di calcio. In studio ci sono Mario Giunta, Veronica Baldaccini, Beppe Bergomi e Stefano de Grandis.

Europa League: riparte l’appuntamento gratis sul digitale terrestre

Con l’inizio dell’Europa League, ora alla sua prima giornata, riparte l’appuntamento gratis sul digitale terrestre che vede trasmessa una partita a giornata. A inaugurare la stagione c’è Salisburgo – Porto con l’appuntamento di giovedì 25 settembre 2025 alle 21:00 in punto.

Un appuntamento importante che rispetta le indicazioni tutte italiane affinché almeno una partita a torneo venga trasmessa in chiaro. Come ogni anno sarà TV8 a trasmettere il match selezionato. Disponibile sul digitale terrestre al canale 8 del telecomando, può anche essere seguito in live streaming sul sito web ufficiale dell’emittente.

La squadra austriaca ricca di giovani talenti affronta i favoriti portoghesi allenati dall’italiano Farioli in una partita che promette grandi emozioni dalla Red Bull Arena di Salisburgo. Non perdetevi Salisburgo-Porto giovedì 25 Settembre alle 20:30 LIVE su Tv8 e a seguire l’imperdibile appuntamento con SkySport24 Night per seguire le notizie sportive del giorno e rivivere gli highlights dei match di Europa!“, annuncia TV8.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti