
Viaggiare all’estero senza preoccuparsi del roaming o dell’acquisto di una SIM locale? Una possibilità ormai concreta grazie alla diffusione delle eSIM, destinate ad essere le protagoniste dell’estate 2025 tra i viaggiatori che si preparano per una lunga vacanza lontano da casa. La loro praticità e flessibilità sono la soluzione perfetta per avere un piano dati internet a prezzi convenienti e senza sorprese: tra queste, Saily si distingue per le sue offerte competitive e la praticità d’uso.
Come funziona Saily
Saily permette di attivare un piano dati internazionale in pochi passaggi garantendoti la copertura in oltre 100 paesi. Per attivarla basta scaricare l’app, selezionare il paese verso cui ti stai preparando a partire, i dati di cui avrai bisogno, attivare la eSIM e, una volta arrivato, sarai subito pronto a sfruttarne le funzionalità.
L’eSIM di Saily funziona con tutti gli smartphone di ultima generazione compatibili con questa tecnologia e supporta 3G, 4G, LTE e 5G a seconda del provider locale. I vantaggi principali è che non hai bisogno di usare nessuna SIM fisica, senza sostituire quindi quella che hai già con il rischio di perderla. Puoi fare hotspot illimitato con altri dispositivi, perfetto se viaggi in compagnia.
Inoltre, la connessione di Saily include sempre una protezione integrata, utile per evitare rischi mentre ti trovi all’estero. Infine, prima di esaurire i giga a tua disposizione verrai avvisato con una notifica e potrai scegliere se acquistarne altri oppure limitarti all’uso prima del ritorno a casa.
Saily è facilissimo da usare e offre una copertura ampia che si estende a ben 113 paesi. Scarica subito l’app e inizia a pianificare la copertura che ti serve per il tuo viaggio.