Dal 12 febbraio al 4 marzo Esselunga accende i riflettori su uno dei top di gamma più apprezzati: iPhone 17 (da 256 GB) è la nuova offerta tech, in offerta al prezzo di 899 euro – uno dei minimi storici mai raggiunti dal dispositivo. La promozione è disponibile solo fino esaurimento scorte: ecco tutti i dettagli.
Prezzi corti fino al 4 marzo: occhio alle scorte
Uno sguardo alle sue specifiche tecniche. iPhone 17 è dotato di un display da 6,3” con tecnologia Super Retina XDR e ProMotion fino a 120Hz, con luminosità di picco fino a 3000 nit e il 33% di riflessi in meno. Inoltre, la parte frontale è realizzata in Ceramic Shield 2, tre volte più resistente ai graffi.
Sotto la scocca lavora il chip A19 con GPU 5 core e Neural Engine migliorato, progettato per gestire Apple Intelligence, giochi e attività di tutti i giorni, anche se pesanti. Il sistema operativo iOS 26 – il più recente distribuito da Apple – introduce il nuovo design Liquid Glass e tante altre funzionalità.
Il comparto fotografico è uno dei punti di forza: un sistema a doppia fotocamera posteriore da 48+48 MP con sensore Fusion con zoom 2x di qualità ottica e un ultra-grandangolo, per scatti e video di qualità professionale. La fotocamera frontale, invece, è da 18 MP con tecnologia Center Stage.
La batteria ti accompagnerà per tutta la giornata: supporta, infatti, fino a 30 ore di riproduzione video. E grazie alla ricarica rapida, arrivi fino al 50% in soli 20 minuti. iPhone 17 integra Wi-Fi 7, 5G, Bluetooth 6 e supporta la tecnologia eSIM, oltre alle funzioni SOS emergenze vie satellite (per chiamare aiuto anche in assenza di campo) e il rilevamento di gravi incidenti, che chiama i soccorsi al posto tuo.

Insomma: a 899 euro, iPhone 17 è un vero affare, considerando che si tratta di uno dei top di gamma più amati. L’offerta tech di Esselunga sarà attiva fino al 4 marzo nei punti vendita aderenti, ma attenzione: le scorte sono limitate. Conviene approfittarne il prima possibile per non perdere questa opportunità di risparmio imperdibile.