
Nuova offerta tech da Esselunga, questa volta a un prezzo davvero bassissimo: fino al 16 luglio, nei punti vendita della catena, potrai acquistare Xiaomi Redmi A5 da 64 GB di memoria al prezzo eccezionale di soli 69 euro. Un’occasione unica per chi cerca uno smartphone senza troppe pretese, oppure un telefono di scorta.
Specifiche di Xiaomi Redmi A5
Xiaomi Redmi A5 offre un ampio display da 6,88 pollici, per un’esperienza visiva nitida. Il sistema operativo è Android 15, uno tra i più recenti, mentre sotto la scocca troviamo un processore UNISOC T7250 Octa-core che lavora in sinergia con 3 GB di RAM. Non il migliore, ma abbastanza per supportare le app più comuni.
Sul fronte fotografico, questo modello offre una doppia fotocamera posteriore AI da 32 megapixel per scatti di media qualità e una frontale da 8 megapixel. Non mancano Bluetooth, supporto a Dual SIM e sensore di impronte digitali. Manca la connettività NFC.
La promozione è valida fino al 16 luglio, salvo esaurimento scorte. Puoi acquistare Xiaomi Redmi A5, nel taglio da 64 GB di memoria interna, in tutti i punti vendita Esselunga aderenti al prezzo di soli 69 euro.