Il cellulare in formato orologio non è una novità, alcune settimane fa la redazione di Telefonino.net aveva provato per voi il CECT Watch Phone M800, ma il nuovo Epoq EGP-WP88 offre prestazioni decisamente notevoli che difficilmente ci aspetteremmo di trovare in un oggetto così piccolo.

Si tratta di un telefonino orologio Quad-Band GSM che misura 62 x 41 x 143 millimetri e pesa 70 grammi.
Nell’apparecchio troviamo una fotocamera da 1.3 megapixel, il supporto per i file musicali MP3/WAV, la connettività Bluetooth stereo, la possibilità di inviare SMS e MMS, due giochi (Intelligent Puzzle e QQ2007), il registratore vocale, una resistenza all'acqua fino a 50 metri di profondità, il riconoscimento della scrittura e una memoria interna di 128 MB espandibile.
Le due batterie di cui è dotato l'Epoq EGP-WP88 assicurano un'autonomia di 120-150 ore in conversazione e 70-100 ore in standby, ma non è finita qui, c'è anche un sistema che converte l'energia creata dai movimenti a cui è sottoposto l'EGP-WP88 in ricarica per le batterie.

Sarà tutto vero? Noi onestamente qualche perplessità ce l'abbiamo.
Per chi fosse interessato, il nuovo Epoq EGP-WP88 dovrebbe essere commercializzato a partire da marzo 2008 al prezzo di 549,95 dollari.

Epoq EGP-WP88
Epoq EGP-WP88

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum