Ve l’avevamo anticipato e il momento sta arrivando: dalle 17 di oggi pomeriggio sarà possibile scaricare un nuovo misterioso videogioco gratis, offerto da Epic Games.

Epic Games: appuntamento alle 17

Un modo divertente di coinvolgere gli utenti, un’iniziativa che la scorsa settimana ha creato non pochi problemi alla piattaforma della compagnia.

Infatti, il primo gioco misterioso si è rivelato essere addirittura “GTA V“. Vi lasciamo immaginare che affluenza di utenti c’è stata alle 17 in punto dello scorso giovedì: tutti volevano scaricare la propria copia gratuita, con licenza a vita, del videogioco. I server di Epic Games non hanno retto, andando down in tempo reale e impedendo l’accesso al portale per una buona parte della notte.

A causare il problema ha contribuito anche la fuga di notizie che ha anticipato il nome del titolo del videogioco che sarebbe stato offerto gratis. Questa settimana Epic Games è stata ben attenta ad evitarlo: la sorpresa sarà svelata solo alle 17. Reggeranno l’impatto i server, questa volta? Intanto, vi ricordiamo che fino alla stessa ora c’è ancora tempo per scaricare gratis “GTA V” sul vostro PC: lo trovate disponibile a questo indirizzo.