
Generare un’entrata passiva è il sogno di tante persone. Ci sono svariati modi per riuscirci, e nella maggior parte dei casi ciò implica l’apertura di un sito, anche solo per far conoscere il proprio progetto al più ampio numero di persone. Per tutti quelli che fino ad oggi vi hanno rinunciato a causa delle difficoltà nell’aprire un nuovo sito, c’è una bella notizia: oggi aprire un sito web è diventato un gioco da ragazzi.
Tutto merito dei website builder con AI, strumenti che semplificano al massimo la procedura per aprire un nuovo sito web delegando la quasi totalità dei compiti all’intelligenza artificiale. A questo proposito segnaliamo la possibilità di provare gratis il website builder di IONOS, azienda di web hosting tedesca leader nel settore.
Aderendo all’offerta sul piano Plus, i nuovi clienti di IONOS possono creare e gestire gratis per un anno un sito web partendo da zero. L’offerta è senza impegno, di conseguenza è sempre possibile scegliere di annullare gratuitamente durante tutto l’arco del primo anno, senza alcun tipo di vincolo.
Il piano Plus ha un valore di 18 euro al mese, pari a 216 euro all’anno. Tra le altre cose include un generatore di siti web con AI, funzioni di editing per una modifica intuitiva del progetto online, un dominio per un anno e una casella di posta elettronica con 12GB di spazio.
Grazie quindi allo strumento website builder con AI, chiunque può aprire un nuovo sito, ponte ideale per generare un’entrata passiva. Tutto quello di cui si ha bisogno è un’idea chiara, da descrivere in modo preciso e coinciso al momento della creazione del sito. Ad una maggiore precisione della descrizione corrisponde un risultato finale più in linea con le proprie aspettative.
La promozione in corso, disponibile sul sito ufficiale di IONOS, è valida per un periodo di tempo limitato.