
Al rientro dalle vacanze, numerose famiglie hanno deciso di prendere in mano la situazione legata al rincaro bollette, confrontando le varie offerte oggi disponibili nel mercato libero Tra le più interessanti si annovera Energia PuntoFisso, l’offerta della multinazionale Engie che blocca il prezzo della materia prima luce per due anni.
Prezzo della materia prima energia che si conferma tra i più bassi del mercato libero grazie alla proposta Energia PuntoFisso di Engie, tanto da essere inferiore alla soglia psicologica dei 0,11 euro/kWh. Per quanto riguarda invece il costo legato alla commercializzazione al dettaglio, Engie prevede una quota fissa pari a 72 euro all’anno.
L’offerta luce e gas di Engie con prezzo bloccato per due anni
Di seguito i dettagli delle tariffe legate alla nuova offerta Energia Punto Fisso dell’azienda Engie.
Luce
- costo materia prima energia bloccato per i primi due anni: 0,1097 euro/kWh
- servizi di commercializzazione al dettaglio: 72 euro all’anno
Gas
- costo materia prima gas naturale bloccato per i primi due anni: 0,415 euro/Smc
- servizi di commercializzazione al dettaglio: 72 euro all’anno + 0,00795 euro/Smc.
L’offerta è richiedibile tramite il sito ufficiale di Engie: tutto quello che bisogna fare è richiedere l’attivazione premendo sul pulsante Attiva Ora, in seguito selezionare la fornitura di cui si ha bisogna, e infine confermare la richiesta tramite la compilazione di un form di registrazione.
Le tariffe riportate qui sopra dell’offerta Energia PuntoFisso saranno valide per tutti coloro che sottoscriveranno l’offerta luce e gas a prezzo fisso di Engie entro il 17 settembre 2025.